Interni

L` Oasi della Pace è situata nel Comune di Bagni di Lucca in una posizione panoramica e circondata da un ampio parco. E’ facilmente accessibile con mezzi pubblici. L’ambiente rasserenante e l’aria pura la rendono adatta a chi cerca serenità e contemporaneamente una piacevole compagnia.

La villa, priva di barriere architettoniche e dotata di un sistema di allarme, ha una superficie di 500 mq ed uno spazio esterno di 6.000 mq. Lo spazio interno è così suddiviso: al piano terra si trovano l’ingresso, un ampio soggiorno, una cucina e una sala da pranzo; al piano superiore tre camere da letto e i servizi igienici.

L’immobile si compone anche di un piano seminterrato con taverna dotata di cucina e servizi igienici ed un piano mansardato.

La cucina:

Arredata con mobili in legno la nostra cucina è fornita di ogni elettrodomestico. Si offre la possibilità di usufruire di un menù giornaliero differenziato e stabilito settimanalmente. E’ anche possibile seguire diete personalizzate particolari su richiesta del medico curante o dello specialista dietologo se necessario.

Le camere da letto:

la struttura mette a disposizione degli ospiti 3 camere doppie dotate di letti singoli: 4 ortopedici in ferro battuto e due in stile moderno in pelle dotati di contenitore. Tutti i materassi e i cuscini sono ortopedici.

Tutte le camere sono fornite di tende, biancheria, TV, telefono, campanelli di emergenza e cassette di sicurezza.

Soggiorno, sala da pranzo e taverna:

si tratta spazi collettivi e polifunzionali, ampi e dotati di ogni comfort per poter vivere al meglio i momenti di socializzazione, tempo libero e colloqui…

Tutti gli ambienti interni sono dotati di un sistema di rinfrescamento con climatizzatore, ventilatori e deumidificatori.

Lo spazio esterno, con ampio parco, si estende per 6,000 mq circa ed è attrezzato con gazebo, ombrelloni, tavoli, sedie e sedie sdraio.